Audi Q3

Il SUV compatto dalle mille sfaccettature: Audi Q3 conquista la scena grazie a spaziosità e praticità.

La parte anteriore di Audi Q3 è dominata dall’ampia griglia Singleframe con listelli verticali. Collegati dalla linea di spalla, i proiettori anteriori e posteriori formano un unico elemento di design. Scegli fra tre tipologie di caratterizzazioni estetiche: base, Advanced ed S line. Inoltre hai a disposizione undici tonalità di vernici, tra cui arancione pulse e blu turbo, oltre a diverse tipologie di cerchi in lega, da 17” a 20”.

Spazio e funzionalità su misura.

A bordo di Audi Q3, hai la possibilità di regolare elettricamente i sedili secondo i tuoi gusti (in opzione). Grazie al passo generoso e all’ampio abitacolo, tutti i passeggeri potranno godere di maggiore spazio per ginocchia e testa.

Di serie la radio MMI da 8,8” e il quadro strumenti digitale da 10,25’’. Inoltre, sono presenti diverse interfacce e porte USB per collegare i tuoi dispositivi mobili con la vettura. Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch (di serie a partire dalla versione Business) include un display da 10,1” a colori ad alta risoluzione, in grado di riconoscere la scrittura manuale. Oltre a questi vantaggi, grazie ai servizi Audi connect Navigation & Infotainment plus integrati, puoi accedere a un’ampia gamma di servizi digitali.

Audi Q3 TFSIe

Un’innovativa trazione plug-in hybrid e interni spaziosi per il massimo del comfort: questa è Audi Q3 45 TFSI e.

Audi Q3 45 TFSI e unisce il meglio di due mondi. Produce zero emissioni ed è notevolmente silenziosa quando viaggia in modalità elettrica, senza dover rinunciare alle straordinarie prestazioni targate Audi, grazie al motore a combustione TFSI.

Look unico.

Audi Q3 45 TFSI e si distingue per le linee dinamiche e le superfici dallo stile accattivante. Lo straordinario frontale e i fari a LED Matrix con indicatori dinamici, disponibili come optional, definiscono un look affascinante e inconfondibile. Lascia che la versione S line metta in risalto il tuo lato sportivo. Elementi dal design energico, come i paraurti S line, pongono immediatamente l’attenzione sulle potenti prestazioni della vettura.
I pacchetti per gli interni Design Selection e S line rappresentano due esclusive opzioni per personalizzare l’abitacolo di Audi Q3 TFSI e. Il pacchetto Design Selection prevede l’aggiunta di inserti in Alcantara6 per la plancia e i poggiabraccia delle porte.

Audi RS Q3

Il nuovo SUV compatto dalle performance estreme: Audi RS Q3. Ideale per le avventure urbane quotidiane, abbina il leggendario motore TFSI 5 cilindri da 2,5 litri alla trazione integrale quattro, per garantire puro entusiasmo alla guida.

Il design distintivo e di grande impatto racconta le performance impressionanti di nuova Audi RS Q3, al primo sguardo: lo spoiler al tetto e il paraurti con ampi terminali di scarico ovali e finiture in nero lucido, disponibile su richiesta, donano al posteriore di questo modello l’inequivocabile stile RS. Nella parte anteriore, la griglia Singleframe in nero lucido si combina con il paraurti RS per conferire al frontale il suo look dinamico. L’abbinamento dei passaruota muscolosi, maggiorati di 10 mm, con i cerchi in lega da 21’’, disponibili come optional, esaltano lo stile di Audi RS Q3. Una vettura unica nel suo segmento.

Grazie al leggendario motore TFSI da 2,5 litri con cinque cilindri e alle sospensioni sportive specifiche RS plus, con controllo dell’ammortizzazione, ogni viaggio diventa un’esperienza indimenticabile, all’insegna di un perfetto connubio tra dinamica di guida e stabilità.

La fase di frenata non lascia dubbi: l’impianto frenante in acciaio con pinze freno in nero e in rosso, disponibili a richiesta, e il sistema carboceramico RS con pinze freno in grigio antracite, rosso o blu, disponibile come optional, sono una vera dichiarazione di sportività.

Gamma Q3. Consumo di carburante (l/100 km): ciclo combinato (WLTP) 5,8 – 6,4. Emissioni CO₂ (g/km) ciclo combinato: (WLTP) 153 – 168; (NEDC) 123 – 128.
I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ sono rilevati dal Costruttore in base a metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e
altri fattori non tecnici, possono modificare i predetti valori. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi. È disponibile gratuitamente presso ogni Concessionaria una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.