Audi Q3

A partire da 32.700€.

1400x438_Freeport_AQ3_141014

Oggi qui, domani altrove. Il mondo sta diventando sempre più piccolo. E le sue possibilità assumono forme inedite. Grazie ad un’auto sempre al passo con le sue esigenze: Nuova Audi Q3. Potente e agile. Compatta ma dagli interni spaziosi. Ancora più espressiva, efficiente e sportiva. Audi Q3. Creata per soddisfare nuove aspettative. Il viaggio sta per iniziare.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 6,6-4,4 l/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 153-114 g/km

Motore: Motore a ciclo Otto a 4 cilindri in linea con iniezione diretta di benzina, turbocompressore a gas di scarico

Cilindrata: 1395

Potenza max: 110/150 da 5000 a 6000 kW/CV a giri/min.

Coppia max: 250 da 1750 a 3000 Nm a giri/min

Audi RS Q3

1400x438_ARSQ3_141006

Pura sportività, con tante sfaccettature: potenza. Dinamismo atletico. E uno stile sfrontato. Ogni viaggio è un’esperienza inedita. E ispiratrice. Nuova Audi RS Q3.
Irresistibile: da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi. Nessun problema per il motore TFSI 2.5 da 250 kW. Geni sportivi. Cinque cilindri. Regolazione delle prestazioni per soddisfare ogni suo desiderio, in base alle condizioni di guida o alle sue preferenze personali, con Audi Drive Select. Offerto di serie. La potenza viene trasmessa in modo efficace e diretto, con effetto immediato: il cambio S tronic a doppia frizione permette di cambiare marcia in pochi centesimi di secondo, praticamente senza alcuna interruzione nell’erogazione. Maggiore dinamismo, durante ogni viaggio. Affrontando curve strette, o lunghi rettilinei, grazie alle sospensioni RS sport suspension plus opzionali con regolazione degli ammortizzatori.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,8 l/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 206 g/km

Potenza senza interruzioni: il motore 2.5 TFSI da 250 kW. La coppia massima di 450 Nm consente di sperimentare una risposta spontanea ed un’impressionante erogazione della potenza a tutti i regimi.
Audi RS Q3 accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi. La sua propulsione termina solo alla velocità regolata elettronicamente di 250 km/h. Oltre alla sportività, a convincere è l’efficienza, grazie ai sistemi Start&Stop e di recupero dell’energia. Anche il suono è affascinante: lo straordinario motore a 5 cilindri dona ad Audi RS Q3 una sonorità inconfondibile, influenzabile attraverso il controllo della valvola di scarico RS. In questo modo, il motore premiato per il quinto anno consecutivo con l’”International Engine of the Year Award”* colpisce non solo per prestazioni, coppia ed efficienza, ma anche per il suo incredibile rombo. Le sue eccezionali performance vengono raggiunte in collaborazione con il cambio S tronic a 7 rapporti. Questo cambio a doppia frizione consente di cambiare marcia in modo preciso, fulmineo e praticamente senza alcuna interruzione nella propulsione. Per questo il cambio automatico S tronic consente di scegliere tra i programmi D (Drive) e S (Sport). La modalità manuale, dove è possibile cambiare marcia attraverso i comandi al volante o agendo sulla leva del cambio, offre un piacere di guida ancora maggiore. Allo stesso tempo, la settima marcia con funzione di overdrive favorisce uno stile di guida efficiente.