Audi connect plug and play.
Guida nel domani.

L’app Audi connect plug and play, disponibile per iOS e Android, consente al tuo smartphone di utilizzare il Bluetooth e l’Audi DataPlug per comunicare con la tua vettura, trasformandola in un veicolo connesso con un semplice click.
Questa soluzione può essere applicata a numerosi modelli prodotti dal 2008 in poi.
Verifica la compatibilità della tua vettura*

Connessione smart.
Scopri l’app Audi connect plug and play.

Grazie all’app Audi connect plug and play, puoi accedere a informazioni sempre aggiornate sulla tua vettura, in qualunque momento.

myAudi

Nella sezione “myAudi” puoi visualizzare: i dati relativi al chilometraggio, il numero di telaio e il livello del carburante, oltre ai chilometri e i giorni che mancano alla prossima manutenzione. Così da avere tutto sotto controllo.

Viaggi

Il registro digitale ti permette di documentare e suddividere per categorie i tuoi viaggi di lavoro e quelli personali, con estrema semplicità. La funzione di registrazione automatica facilita la memorizzazione di dettagli come il luogo di partenza e la destinazione, la data e l’ora, il tempo di percorrenza e il percorso offrendoti, inoltre, la possibilità di esportarli tramite l’app.

Monitor rifornimenti

La funzione “Monitor rifornimenti” ti offre una panoramica dei rifornimenti e delle relative spese mensili. Quando Audi DataPlug rileva un rifornimento, ricevi una notifica sull’app con l’avvenuta registrazione dei costi carburante. Il servizio registra in automatico quando e dove hai effettuato il rifornimento, nonché la quantità rifornita*.

* Quantità minima di rifornimento: 10 litri.

Appuntamenti di manutenzione

Con l’app Audi connect plug and play puoi richiedere un appuntamento al nostro Centro Audi Service in qualsiasi momento. È anche possibile effettuare chiamate dirette e raggiungerlo tramite navigazione. Se la tua vettura necessita di una revisione o di una verifica dei livelli dell’olio, puoi prenotare in automatico un appuntamento presso il tuo Audi Service Partner di fiducia. Sarai quindi contattato al più presto, con la possibilità di fornire tutti i dati del veicolo.

Panne e assistenza

La funzione “Panne e assistenza” ti mette in contatto con il Servizio Mobilità Audi o con il Servizio Clienti Audi 24 ore su 24*. Potrai decidere di trasmettere la tua posizione e le informazioni sulla vettura oppure visualizzare importanti suggerimenti su cosa fare in caso di emergenza. Inoltre, l’app mostra una serie di avvisi e spie di controllo relative alla tua vettura. Spiegazioni supplementari ti aiutano a identificarle e ad agire in modo adeguato in caso si attivi una spia.

* I costi sono calcolati in base alle tariffe del tuo piano telefonico. Potrebbero essere addebitati anche i costi per il roaming in caso di chiamata dall’estero.

Parcheggio

Con Audi connect plug and play sai sempre dove hai parcheggiato. Consenti alla app di guidarti comodamente alla tua vettura o condividi le coordinate GPS, ad esempio, con i tuoi amici. Puoi anche tenere d’occhio la durata del parcheggio.

Tre passaggi per connettere la tua auto

  1. Contattaci e verifica se la tua Audi è compatibile con Audi DataPlug.
  2. Scarica l’app Audi connect plug and play per Andriod o iOS.
  3. Il nostro Centro Audi Service ti aiuterà a installare Audi DataPlug e ad attivare l’app Audi connect plug and play.

Scopri l’offerta valida fino al 30/09.

Contattaci!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.