Audi Q3 Sportback

L’estetica e lo stile suggestivo da coupé incontrano la potenza e la versatilità tipiche di un SUV: è Audi Q3 Sportback.

Il frontale di Audi Q3 Sportback è dominato dall’ampia griglia Singleframe ottagonale a nido d’ape e dalle prese d’aria laterali. La silhouette da coupé è inconfondibile: la linea fluida del tetto leggermente inclinata, il lunotto basso e i tratti decisi dei fari sono le peculiarità del posteriore. Inoltre, gli esterni possono essere personalizzati secondo il tuo gusto. Scegliendo la versione S line edition, la tua Audi Q3 Sportback è ancora più grintosa, grazie ai paraurti con verniciatura a contrasto, ai cerchi in lega a 5 razze a V con design S, ai battitacco illuminati con inserti in alluminio e logo S nella parte anteriore.

Emozioni di serie.

Per offrirti il massimo piacere di guida, Audi Q3 Sportback è dotata di serie di numerose tecnologie che migliorano la dinamica su strada, tra le quali lo sterzo progressivo e l’Audi drive select.

La fila di sedili posteriori può essere spostata longitudinalmente di 13 centimetri, mentre gli schienali, ripiegabili in tre sezioni, possono essere inclinati in sette diverse posizioni. Il volume del bagagliaio può passare da 530 a un massimo di 1.400 litri. Presente fra le dotazioni di serie, il portellone posteriore elettrico.

Audi Q3 Sportback TFSI e

Massima efficienza e carisma sportivo. Due anime, una sola vettura: Audi Q3 Sportback 45 TFSI e.

Audi Q3 Sportback TFSI e coniuga il meglio di due mondi. In modalità elettrica produce zero emissioni ed è estremamente silenziosa, senza dover rinunciare alle straordinarie performance targate Audi, grazie al motore a combustione TFSI.

Grazie ad Audi Q3 Sportback TFSI e hai a disposizione un’ampia gamma di opzioni di ricarica, sia a casa che in viaggio.

Il SUV sportivo perfetto.

Ogni dettaglio di Audi Q3 Sportback 45 TFSI e sprigiona potenza e precisione: la griglia Singleframe ottagonale in nero titanio, le prese d’aria trapezoidali e i paraurti scolpiti sono tratti distintivi di questa vettura sportiva, il cui design la rende padrona della strada.
Il suo carattere dinamico viene espresso anche negli elementi della carrozzeria, mediante verniciatura a contrasto, nella linea del tetto in stile coupé e nello spoiler al tetto.

Audi RS Q3 Sportback

Il design atletico di questo SUV coupé incontra gli elementi specifici RS, rivelando tutta la sua potenza grazie al leggendario motore TFSI 5 cilindri da 2,5 litri in grado di generare 400 cavalli.

Le potenzialità di Audi RS Q3 Sportback sono inconfondibili già dal primo sguardo. Il posteriore definisce un design pensato per esprimere potenza, grazie al paraurti specifico RS con diffusore posteriore, alle fasce orizzontali in nero lucido e allo spoiler specifico RS.

Il frontale si presenta con il paraurti RS e il Singleframe in nero lucido, ottenendo un look complessivo di grande impatto. Inoltre, i passaruota ampliati e i cerchi in lega da 21’’ rendono Audi RS Q3 Sportback ai vertici della sua categoria.

Premendo il pedale dell’acceleratore, una spettacolare vibrazione si espande nell’aria e mette in circolo l’adrenalina. 1-2-4-5-3, è una sequenza ben nota al motore 2.5 TFSI con cinque cilindri in linea, che grazie al suo sound spettacolare, preannuncia la resa straordinaria di cui è capace.

La trazione quattro e la precisione del cambio S tronic a sette rapporti scaricano magistralmente a terra tutti i 480 Nm di coppia: in soli 4,5 secondi Audi RS Q3 Sportback tocca i 100 km/h.

Per garantire un handling sempre diretto e preciso, Audi RS Q3 Sportback, è dotata di uno sterzo progressivo adattato specificamente per l’RS. La dinamica di guida è ulteriormente perfezionata dal telaio con regolazione degli ammortizzatori, disponibile come optional. Questa funzione permette inoltre una maggiore dinamicità e un comfort superiore.