Audi Q5

A partire da 43.150€.

Audi Q5

Nulla è lasciato al caso. In materia di comfort, stile e dinamica di guida, Audi Q5 convince sin dal primo sguardo. La sua tecnologia è all’avanguardia, il suo design è una pura espressione di potenza. Esplorate, giorno dopo giorno, nuovi scenari con la nuova Audi Q5.

Ogni dettaglio dell’Audi Q5 riprende il caratteristico ”Q design”, esaltando l’esclusività e lo stile della vettura. Ne sono esempi il cofano distintivo, la linea del tetto leggermente inclinata e i retrovisori esterni collocati tra la linea di spalla e la stretta linea del finestrino.

Gamma Q5. Valori massimi: consumo di carburante (l/100 km): ciclo urbano 8,3
ciclo extraurbano 5,9 – ciclo combinato 6,8; emissioni CO2 (g/km): ciclo combinato 154.

Una vettura più leggera nonostante le maggiori dimensioni.

4,66 m di lunghezza, 1,89 m di larghezza, 1,66 m di altezza e un passo di 2,82 m. Rispetto al modello precedente quasi tutte le dimensioni della nuova Audi Q5 sono aumentate. Al tempo stesso, la massa a vuoto si è ridotta fino a circa 90 kg, a seconda della motorizzazione. L’alluminio e i diversi tipi di acciaio con una straordinaria resistenza alla trazione creano un intelligente mix di materiali per la carrozzeria.

Anche in termini di aerodinamica, Audi Q5 si pone ai vertici della categoria. Grazie al tetto slanciato, le versioni quattro cilindri arrivano a un coefficiente di resistenza aerodinamica pari a 0,30. L’Audi Q5 accoglie il conducente e i passeggeri all’interno dell’abitacolo offrendo la migliore acustica nella sua classe. I fruscii aerodinamici e le vibrazioni sono estremamente ridotti, garantendo il massimo del comfort.