Audi Q5

Audi Q5 combina carattere offroad con un’elevata versatilità e un comfort di bordo ai massimi livelli.
L’innovativo design di Audi Q5 si contraddistingue per elementi sportivi e un carisma senza eguali. Grazie alle prese d’aria estese e alla griglia Singleframe ottagonale, ampia e uniforme con listelli verticali, il fascino del frontale è inconfondibile. I terminali trapezoidali, il diffusore con finiture orizzontali e il listello in alluminio opaco, che unisce i gruppi ottici posteriori, conferiscono ulteriore dinamismo alla vettura.
Audi Q5 TFSI e

L’innovativa trazione ibrida plug-in ti assicura un’autonomia fino a 62 chilometri (WLTP) in modalità completamente elettrica.
Audi Q5 TFSI e coniuga il meglio di due mondi. In modalità elettrica produce zero emissioni ed è estremamente silenziosa, senza dover rinunciare alle straordinarie performance targate Audi, grazie al motore a benzina TFSI.
Ampio spazio per tutti e cinque i passeggeri e prestazioni. Nuova Audi Q5 TFSI e quattro è il SUV premium ideale per la vita di tutti i giorni.
Audi SQ5

Affrontare ogni sfida con sicurezza, raggiungere rapidamente ogni destinazione, lasciare un segno al solo passaggio. Audi SQ5 è dotata di un potente motore turbodiesel, trazione integrale quattro permanente ed un design che ne valorizza il DNA sportivo, anche da fermi.
Audi SQ5 raggiunge una velocità massima di 250 km/h, regolata elettronicamente: è il traguardo del potente motore V6 TDI 3,0 litri e del compressore elettrico. Il cambio Audi tiptronic a 8 rapporti garantisce cambi di marcia rapidi e impercettibili, e la trazione integrale permanente quattro con differenziale centrale autobloccante, di serie, distribuisce la coppia tra gli assi secondo il rapporto 40:60, con variazione verso l’avantreno fino al 70% e verso il retrotreno fino all’85%. In questo modo, Audi SQ5 affronta con sicurezza anche le situazioni più difficili.
Il design di Audi SQ5 riflette il suo inequivocabile dinamismo sportivo e le eccezionali prestazioni. Il nuovo look delle longarine sottoporta alleggerisce il suo aspetto e ne sottolinea la notevole altezza da terra.
Gli imponenti paraurti integrano le prese d’aria sagomate e delimitate da profili in alluminio nella parte anteriore mentre nella parte posteriore spicca il diffusore con inserto dedicato in alluminio. I doppi terminali di scarico ovali cromati aggiungono un ulteriore tocco di sportività.
La griglia Singleframe, a nido d’ape con inserti in alluminio, evidenzia il carattere deciso del frontale di Audi SQ5.