Audi A1 Sportback

Spaziosa, sportiva, emozionante.

Audi A1 Sportback ridefinisce il segmento delle compatte. Le sue linee decise e muscolose, nate dai geni della sportiva Ur-quattro, caratterizzano questa seconda generazione della compatta di Audi. L’interno, con il suo design emozionale e altamente personalizzabile, è stato disegnato attorno al guidatore. “L’interno più sportivo di tutta la categoria”: era questo l’obbiettivo dichiarato. E con i suoi sistemi di infotainment e assistenza alla guida, che non hanno nulla da invidiare alle Audi di segmento superiore, A1 Sportback è sempre connessa al mondo digitale.

Totalmente connessa.
Il fascino del suono 3D.

Audi A1 Sportback è pronta per il futuro digitale. Anche la versione base viene fornita di serie con strumentazione completamente digitale, dotata di schermo LCD ad alta risoluzione da 10,25 pollici e volante multifunzione in pelle. L’Audi virtual cockpit opzionale, con un’estesa gamma di funzioni, presenta informazioni complete e diversificate come le mappe di navigazione animate e le informazioni grafiche dei sistemi di assistenza alla guida, proiettate direttamente nel campo visivo del conducente. Grazie a Apple CarPlay e Android Auto, inoltre, l’interfaccia per smartphone di nuova A1 Sportback assicura sempre la migliore connessione con il proprio mondo. E anche con la propria musica, grazie alla Radio digitale, al sistema Audi sound system e al sistema audio premium Bang & Olufsen con effetto 3D, sempre pronti a lasciare a bocca aperta gli audiofili.

Audi A1 Citycarver

Il crossover metropolitano.

Nuova Audi A1 citycarver colpisce immediatamente grazie al design innovativo e dinamico, con elementi ereditati dalla tradizione di casa Audi nel mondo del rally. La nuova compatta combina elementi marcatamente offroad a soluzioni di guida avanzate, perfette per affrontare qualsiasi percorso, tanto sui percorsi urbani che lontano dalle strade asfaltate. Giovane e connessa, la nuova Audi A1 citycarver è progettata per chi esprime ogni giorno la propria personalità, lasciando il segno in qualsiasi situazione, nella vita come sulla strada.

Eleva il tuo concetto di stile.

Le linee della nuova Audi A1 citycarver rappresentano la perfetta sintesi tra la sua indole sportiva e la massima funzionalità in ogni condizione di guida. Gli sbalzi della carrozzeria ridotti, i passaruota allargati, le feritoie sotto il cofano e la verniciatura in contrasto grigio Manhattan sono i suoi tratti distintivi. Mentre la fiancata e lo spoiler posteriore S line disegnano una carrozzeria tesa e dinamica, le ampie prese d’aria nei paraurti anteriore e posteriore rendono il primo piano ancora più muscoloso. La calandra ottagonale colpisce per la griglia frontale Singleframe ottagonale che si ispira alla gamma Audi Q, disegnando un fil rouge tra la nuova Audi A1 citycarver e i SUV della Casa dei quattro anelli. Gli esterni sono personalizzabili per esprimere perfettamente l’idea di stile di chi la sceglie: il pacchetto edition one spicca per le tinte forti della carrozzeria, disponibili in arancio pulse o grigio zinco, i cerchi in lega d’alluminio Audi Sport da 18” e gli interni con i sedili sportivi.