Audi TT Coupé

A vent’anni dal suo debutto, Audi TT Coupé stupisce ancora con il suo design unico, la completa dotazione di serie e la sua guida sportiva e seducente.

Audi TT Coupé è dotata di una motorizzazione TFSI da 2,0 litri con 180 kW e 245 CV e cambio S tronic a 7 marce. L’equipaggiamento di base include il sistema di gestione dinamica Audi drive select con varie modalità di guida. A seconda dell’impostazione scelta, il sistema interviene sullo sterzo, sul cambio di marcia e sulle caratteristiche del motore.

Audi TT Coupé è semplicemente inconfondibile: l’Audi Singleframe con griglia del radiatore a motivo tridimensionale, le grandi prese d’aria laterali nella parte anteriore e i doppi tubi di scarico nella parte posteriore la rendono unica e peculiare a prima vista. La scelta dei cerchi prevede un’ampia gamma di opzioni Audi e Audi Sport.

I sedili sportivi anteriori con poggiatesta integrati sono di serie. Su richiesta, è possibile scegliere sedili sportivi plus e sedili anteriori con cuscini laterali dello schienale regolabili pneumaticamente.

Audi TT Roadster

Un’estetica senza tempo, un design inconfondibile, tecnologie innovative e funzionalità digitali. Lo spirito sportivo e la guida a cielo aperto rendono Audi TT Roadster un’auto unica e sorprendente.

Audi TT Roadster è sinonimo di potenza, equipaggiata con un motore TFSI da 2,0 litri con 180 kW e 245 CV e cambio S tronic a 7 marce. L’Audi drive select, di serie, consente un handling dinamico e offre una guida sportiva senza compromessi.

Scegliere Audi TT Roadster significa provare qualcosa di speciale. Audi exclusive² permette la personalizzazione completa della propria Audi, assicurando estrema attenzione ai minimi particolari, alle preferenze e alle esigenze di ciascun guidatore.

Il proprio colore preferito diventa una tinta della carrozzeria, la decorazione dei sedili in pelle pregiata rende l’abitacolo il luogo perfetto dove trovarsi, la scelta di cuciture personalizzate esalta la personalità di chi guida Audi TT Roadster.

Audi TTS Coupé

Audi TTS Coupé TFSI impiega solo 4,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h con una coppia massima di 400 Nm. Queste straordinarie prestazioni sono possibili grazie al baricentro basso, al peso complessivo ridotto, alla trazione integrale quattro di serie e al potente motore turbo a 4 cilindri da 235 kW (320 CV).

I sedili sportivi di serie, con logo S, garantiscono il giusto supporto in qualsiasi situazione di guida. Il volante multifunzione sportivo in pelle, di serie, è pratico e maneggevole.

Affascinanti dettagli di design in nero e vernici di grande effetto dominano lo speciale modello TTS competition plus. Dettagli di stile come gli anelli Audi neri confermano che siamo di fronte ad Audi TTS Coupé TFSI. I cerchi in lega da 20” torniti a specchio, con design a 10 razze a Y neri in puro stile Audi Sport³, le pinze freno in rosso e lo spoiler posteriore fisso di colore nero lucido, sono il segno del grande carisma di un’auto unica.

Audi TTS Roadster

Con Audi TTS Roadster TFSI, l’emozione di guidare un’auto sportiva è assicurata: due posti, posizione ribassata del sedile, guida diretta e dinamica, trazione integrale quattro di serie. Grazie al motore turbo a 4 cilindri con 235 kW (320 CV) di potenza, è possibile accelerare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Grazie ai proiettori a LED Matrix con indicatori di direzione dinamici, disponibili su richiesta, non è più necessario passare da abbaglianti ad anabbaglianti quando si fa buio. Una centralina analizza la situazione del traffico in tempo reale e adatta la luce, accendendo o spegnendo i singoli LED.

La capote di Audi TTS Roadster TFSI è molto leggera (solo 39 kg) e una volta chiusa, da tesa, garantisce un eccellente isolamento acustico. A veicolo in movimento, è possibile aprirla o chiuderla fino a una velocità di 50 km/h. Quando si guida a velocità più elevate, si può attenuare il flusso d’aria all’interno dell’auto utilizzando il deflettore frangivento a comando elettrico (disponibile su richiesta).