Audi Q2

A partire da 25.000,00€.

Q2

Perfetta per le avventure lontano dalle strade asfaltate. Ideale per l’impiego quotidiano in una grande città. Audi Q2 è il SUV compatto, giovane e provocante che coniuga design sportivo e funzionalità. Connettività, infotainment e sistemi di ausilio alla guida sono caratteristici di vetture di segmento superiore.

Q2 sarà presto disponibile con sei motori, tre TFSI e tre TDI, per un range di potenze tra 116 e 190 CV. Il programma segue la filosofia del rightsizing, che mira al perfetto bilanciamento tra vettura, cilindrata, potenza, coppia ed efficienza nelle condizioni d’uso quotidiane. Le cilindrate dei motori di Audi Q2 cono comprese tra 1,0 e 2,0 litri.

Q2

Audi Q2. Un look nuovo e deciso

Il design vigoroso è caratterizzato da angoli e bordi. Sul frontale spiccano la griglia single frame dal design ottagonale, collocata in posizione elevata, e le grandi prese d’aria. Il tetto basso e discendente confluisce in un montante posteriore disponibile anche in colore di contrasto, che enfatizza la sportività di Audi Q2.

Q2

Tecnologie di categoria superiore

Oltre all’Audi virtual cockpit e all’head-up display, Audi Q2 si distingue per i suoi sistemi di assistenza alla guida appartenenti ad una categoria superiore. Il monitor MMI è di serie su Audi Q2: il sistema di Infotainment può essere controllato tramite una manopola a pressione/rotazione e due tasti sul tunnel centrale.

Q2

La potenza è nelle vostre mani

Audi Q2 sarà presto disponibile con sei differenti motorizzazioni: un tre cilindri TFSI da 1 litro, due motori a benzina a quattro cilindri da 1,4 e 2 litri di cilindrata e tre 4 cilindri Diesel da 1,6 e 2 litri, con potenze da 116 a 190 CV. Oltre al cambio manuale a 6 marce, è disponibile il cambio a doppia frizione S tronic con sette rapporti.