Audi Q2

Il SUV urbano con un look capace di imporsi, grazie a un design unico, e con un infotainment connesso con lo smartphone grazie ad Audi connect.

Audi Q2 si distingue, inoltre, per alcuni elementi come il servosterzo progressivo e l’adaptive cruise assist, che assicurano il massimo comfort ed emozioni allo stato puro, sia su strade asfaltate che su sentieri sterrati.

Un carattere che sorprende: il design rinnovato del paraurti anteriore e posteriore, lo sguardo energico dei proiettori LED Matrix, disponibili su richiesta, e le linee dinamiche e innovative, definiscono l’aspetto vigoroso di Audi Q2. Lo stile rinnovato dei cerchi in lega e le nuove colorazioni degli esterni rendono Audi Q2 ancora più unica.

Infotainment.

Audi virtual cockpit è l’innovativa strumentazione digitale con display da 12,3” ad alta risoluzione, attraverso la quale chi guida può visualizzare in modo intuitivo tutte le informazioni necessarie. Adattabile alle esigenze del guidatore, il display mostra velocità, regime del motore, mappe, servizi Audi connect, informazioni multimediali di vario genere e molto altro ancora. Il pulsante VIEW, posto sul volante multifunzione, permette di passare tra i due differenti tipi di visualizzazione, in modo rapido e intuitivo

Su Audi Q2 è disponibile il servosterzo progressivo di serie: la servoassistenza viene regolata in funzione della velocità e dell’angolo di sterzata. Questo si traduce in uno sterzo più diretto alle basse velocità e più confortevole durante le manovre, mentre alle alte velocità risulta più dinamico.

Audi SQ2

Sperimentate la potenza di un modello S a bordo della nuova arrivata della famiglia Q2.
Il SUV compatto fonde grandi emozioni alla guida, design sportivo, e sistemi di assistenza alla guida intelligenti.

Oltre al potente motore TFSI, a bordo di Audi SQ2 la trazione quattro dona un eccezionale piacere di guida perché consente di distribuire la coppia motrice tra le singole ruote, a seconda della necessità. Le sospensioni sportive con molle e ammortizzatori specifici S garantiscono un miglior contatto con la strada e un handling ancora più sportivo. Infine, il sound, inconfondibile colonna sonora dei modelli S, sottolinea ulteriormente il carattere deciso di questo SUV compatto.

Design sportivo.

Dinamismo e carattere sono definiti dai terminali di scarico sportivi, a 4 uscite come da tradizione per i modelli S, e dal sorprendente posteriore, culminante nello spoiler al tetto in design S. Il pacchetto look nero, disponibile a richiesta, aumenta il contrasto grazie agli accenti neri che evidenziano il Singleframe e i paraurti anteriore e posteriore. Il look black viene completato dai blade laterali e dalle calotte degli specchietti esterni, in nero brillante.

Il carattere deciso ed energico, si esalta ulteriormente grazie alla possibilità di scegliere gli anelli del logo Audi (anteriori e posteriori) in color nero, novità assoluta per il modello.