Audi Q7

Il design maestoso di Audi Q7 si combina con le tecnologie di assistenza alla guida e con i sistemi d’infotainment, per regalare un’esperienza di guida coinvolgente, grazie anche alla trazione integrale quattro di serie e alle sospensioni intelligenti. Ogni viaggio diventa un momento da condividere: lo spazio ampio degli interni può ospitare fino a sette persone.

Il design di Audi Q7 è altamente personalizzabile: tre tonalità di vernice e tre cerchi disponibili per Audi Q7. Nella versione nero orca, i cerchi in lega di alluminio Audi Sport sono da 21 pollici con design a stella a 10 razze. Nella versione marrone barrique i cerchi in lega di alluminio Audi Sport da 22 pollici hanno un design trapezoidale a 5 razze. L’ultima variante è in colore rosso matador con cerchi in lega di alluminio Audi Sport da 22 pollici e design a 5 razze.

Le innovative tecnologie di infotainment consentono di rimanere connessi al proprio mondo digitale in maniera intuitiva anche a bordo di Audi Q7. Le informazioni principali del veicolo, come contagiri e contachilometri, sono disponibili, direttamente all’altezza degli occhi di chi guida, grazie allo schermo ad alta risoluzione da 12,3” dell’Audi virtual cockpit plus. In aggiunta sono disponibili due nuove visualizzazioni: “Dynamic” e “Sport”. Il controllo delle funzioni è gestibile tramite il sistema MMI touch.

Audi Q7 TFSI e

Qualunque sia la prossima sfida, affrontatela a bordo di Audi Q7 TFSI e. Un SUV possente, perfetto e versatile, grazie all’innovativa tecnologia plug-in hybrid, agli interni curati in ogni dettaglio e al suo look mozzafiato.

Audi Q7 TFSI e rappresenta l’incontro perfetto tra potenza e innovazione: insieme alla motorizzazione elettrica, il suo motore TFSI V6 da 3 litri eroga una potenza di 280 kW (381 CV) nella versione 55 TFSI e quattro e di 335 kW (456 CV) nella versione 60 TFSI e quattro.

In modalità puramente elettrica, ha un’autonomia di almeno 40 km con zero emissioni.

Inoltre, Audi Q7 TFSI e prevede dotazioni adatte al fuoristrada, come le sospensioni pneumatiche adattive, il servosterzo elettromeccanico, la modalità offroad selezionabile dall’Audi drive select e la trazione integrale quattro.

Ricaricate Audi Q7 TFSI e ovunque vi troviate, sia a casa che in strada. L’e-tron Charging Service di Audi, ad esempio, offre accesso ad almeno 200.000 stazioni di ricarica in tutta Europa e, a prescindere dal fornitore, è possibile fare il pieno di energia utilizzando la carta ricaricabile e-tron Charging Service.
Grazie al sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response, avrete a disposizione due display controllabili attraverso la funzione touch o con i comandi vocali. L’MMI fornisce anche l’accesso ai servizi digitali di Audi connect. L’Audi virtual cockpit ad alta risoluzione, di serie, mostra tutte le informazioni principali del veicolo e consente di monitorare i dati specifici della modalità ibrida, come lo stato della ricarica e l’autonomia residua.

Audi SQ7

Una guida emozionante, un look atletico e una spaziosità senza eguali: Audi SQ7 appaga cuore e mente. Sensazioni da vivere anche a bordo, grazie al comfort indiscusso degli interni e alle nuove funzioni di infotainment.

Audi SQ7 TFSI eroga 373 kW (507 CV) e regala uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi. Lo sterzo integrale di serie rende più agevoli le manovre e assicura uno stile di guida ancora più sportivo.

 

Il carattere sportivo di Audi SQ7 è accentuato dai numerosi dettagli specifici S, come i listelli che delineano la silhouette del portellone e il paraurti specifico S, dotato di quattro terminali di scarico.

Per un look ancora più sportivo, potete scegliere tra la vasta gamma di cerchi fino a 22’’ e, a richiesta, ordinare anche le pinze freno rosse.