Nuova Audi Q4 e-tron.

Scoprila insieme a noi, guarda il video!

La certezza di un’esperienza 100% elettrica.

Con l’arrivo di nuova Audi Q4 e-tron, l’ingresso al mondo della mobilità elettrica compie una straordinaria accelerazione, diventando ancora più semplice e flessibile. Merito di soluzioni all-inclusive dedicate che vi accompagneranno, in ogni momento, nel vostro viaggio a bordo della mobilità di domani.

Con Audi Value Noleggio, potrete scoprire le performance e l’innovazione a zero emissioni del nuovo SUV compatto elettrico targato quattro anelli, con una soluzione a lungo termine (36 mesi/45.000 km) a fronte di un canone mensile di 499 euro*.

Ricarica domestica: smart wallbox e installazione inclusi.

Grazie alla consolidata partnership con Enel X, è nato il nuovo pacchetto Ready for e-tron PRO che semplifica il passaggio all’elettrico con il sopralluogo di un tecnico presso la vostra abitazione e l’installazione domestica della wallbox JuiceBox Pro Cellular con cavo integrato da 7,4 kW fino a 22 kW* e funzionalità smart gestibili anche attraverso la SIM integrata.

Aumento di prospettiva.

Il nuovo head-up display con realtà aumentata, disponibile su richiesta per Q4 e-tron, segna per Audi un importante passo avanti nella tecnologia di visualizzazione. Il dispositivo proietta sul parabrezza le principali informazioni su due livelli differenti: quello di stato e quello di realtà aumentata.

Tecnologia che si fa sentire.

Nuova Q4 e-tron è la prima Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che trasformano la musica in unʼesperienza indimenticabile. Insieme ai bassi profondi, la riproduzione nitida del suono fa sì che i toni alti e bassi possano essere sperimentati nella loro piena intensità.

Richiedi il tuo “Long Test Drive”

Prova Nuova Audi Q4 Sportback e-tron per più giorni, potendo così testare la Vettura nella tua quotidianità.

Compila il form e prenota subito

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

*Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a fare riferimento al valore puntuale “Emissioni CO2”, riferito al ciclo combinato WLTP.  I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, dei modelli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni). I valori di emissioni CO2 relativi al ciclo combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione della Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO₂ (il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi, presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO₂ della vettura. I valori visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori Originali Audi selezionati.