Energia ibrida, pura emozione.
Scoprite l’avanguardia dei modelli plug-in hybrid.

Audi vi presenta nuovi modelli che combinano il tradizionale motore a combustione all’innovazione di un propulsore completamente elettrico, per vivere i vostri percorsi quotidiani in modo totalmente sostenibile, grazie all’autonomia di oltre 40 km in modalità full electric.

Scopri il “Vantaggio Cliente” su vetture in pronta consegna. Contattaci.

Audi A3 Sportback TFSI e

Audi Q3 TFSI e

Audi Q3 Sportback TFSI e

Audi Q5 TFSI e

Audi Q5 Sportback TFSI e

Performance

La combinazione tra l’energia del motore TFSI e l’avanguardia dell’elettrico garantisce prestazioni capaci di superare ogni vostra previsione sulla mobilità ibrida, regalandovi una potenza di gamma che spazia dai 204 CV di Audi A3 fino ai 462 CV di Audi Q7 e Q8.

Efficienza

Consumi ridotti e autonomia di oltre 40 km in modalità full electric: scoprite di cosa è capace la tecnologia dei modelli ibridi targati Audi. Grazie alla frenata elettro-idraulica rigenerativa, in decelerazione e in frenata il motore elettrico si trasforma in un generatore, producendo una coppia frenante sulle ruote. L’energia elettrica così ottenuta viene poi trasferita alla batteria, per un utilizzo ottimale delle risorse.

Mobilità

Libertà totale di movimento: grazie alla tecnologia ibrida, avrete accesso alle zone a traffico limitato (ZTL) della vostra città, godendo delle esenzioni dai blocchi del traffico e con la possibilità di parcheggiare gratuitamente nelle strisce blu*.

Scegli la tua Audi, compila il form per richiedere un preventivo.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

*Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151)
I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati.
Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO2” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO2 calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.