Audi R8 Coupé

Performance is an attitude – Audi R8 Coupé V10 performance quattro.

Il motore V10 aspirato di Audi R8 Coupé V10 performance quattro, per raggiungere i 100 km/h in 3,1 secondi e una velocità massima di 331 km/h.

Grazie all’assetto sportivo performance con barra stabilizzatrice CFRP, disponibili su richiesta, le doppie forcelle in alluminio controllano tutti e quattro i pneumatici. Inoltre, l’assistente alla sterzata agisce in modo diretto sul volante e assicura un feedback eccezionalmente preciso dalla strada.

Il sistema Audi magnetic ride con barra stabilizzatrice CFRP è il sistema di ammortizzazione ultraleggero, disponibile come optional, che adatta il funzionamento degli ammortizzatori al tuo stile di guida e all’andamento della strada, modificandosi in pochi millisecondi su ogni singolo pneumatico. Inoltre, garantisce un dinamismo su strada e un piacere di guida senza confronti.

Il frontale di Audi R8 Coupé V10 performance quattro si contraddistingue per le marcate linee orizzontali che ne accentuano la larghezza, mettendo ulteriormente in evidenza l’aspetto ribassato e ancora più sportivo della vettura. Le fiancate sono dominate dai caratteristici sideblade. Infine, la griglia di ventilazione, che circonda la larghezza della vettura, i terminali di scarico ovali in nero lucido e il grande spoiler fisso in carbonio esprimono appieno il temperamento sportivo di Audi R8 Coupé V10 performance quattro.

Rendi il look di Audi R8 Coupé V10 performance quattro espressione del tuo carattere: Audi exclusive ti dà l’opportunità di scegliere tra un’ampia gamma di colori opachi che sottolineano l’indole sportiva della vettura, diversi pacchetti design e styling, rivestimenti e finiture in pelle personalizzabili, e molto altro ancora.

Audi R8 Spider

Sportività senza eguali, design dinamico e prestazioni mozzafiato: l’esperienza a bordo di Audi R8 Spyder V10 performance quattro è tutta da vivere.

La dinamica di guida raggiunge traguardi impressionanti, grazie all’assetto sportivo performance con barra stabilizzatrice CFRP, allo sterzo dinamico e all’impianto frenante con dischi carbo-ceramici.

La capote accentua ancora di più la linea atletica e dinamica della vettura e, insieme insieme ai caratteristici sideblade e ai passaruota pronunciati, evoca la gloriosa storia di Audi nel mondo delle corse.

Il motore V10 aspirato di Audi R8 Spyder V10 performance quattro sprigiona 620 CV (456 kW). Con una velocità massima fino a 329 km/h e prestazioni inimitabili, l’esperienza di guida si traduce in emozione allo stato puro.

Adrenalina allo stato puro: questa è l’esperienza di guida a bordo di Audi R8 Spyder V10 performance quattro. Prova il suo scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi a capote aperta, per assaporare appieno la sensazione di libertà.