jcv

JOHN COOPER WORKS.

EMOZIONI MINI A LIVELLI MAXI.

Con le loro linee aggressive, l’inconfondibile rombo sordo e 306 CV di pura potenza, i modelli MINI John Cooper Works sono pronti ad accelerare i battiti del tuo cuore. Queste vetture, quintessenza della sportività, indisciplinate e uniche, sono le dirette eredi delle leggendarie e vincenti auto da corsa firmate John Cooper. E ora la tradizione continua. Grazie alle linee ancora più slanciate e ai motori, i più potenti mai regalati a una MINI, queste auto esprimono la passione per la guida nella sua forma più potente. Quando si ha a disposizione tutta questa potenza e questa precisione, il test più difficile da superare è restare seduti al volante senza girare la chiave.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

MINI JCW (3 porte hatch):
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 6.9 – 6.1.
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 158 – 140

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti.

La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari MINI, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.