damImage.wide.1920w.j_1513422174974

JOHN COOPER WORKS.

EMOZIONI MINI A LIVELLI MAXI.

I nostri modelli ad alte prestazioni MINI John Cooper Works sono pronti a lasciare il segno: estetica aggressiva e sound coinvolgente e distintivo. La quintessenza della sportività, queste vetture uniche sono le dirette eredi delle leggendarie e vincenti auto da corsa firmate John Cooper. John Cooper e il suo team si sono fidati del loro istinto. All’inizio degli anni ‘60, contro ogni avversità ma con un irrefrenabile spirito pionieristico, riuscì a trasformare una piccola utilitaria in una leggendaria auto da corsa e a cambiare l’opinione dei più.

 

MINI John Cooper Works non è disponibile al momento.
Per maggiori informazioni, contattaci allo 059.643585

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

MINI JCW (3 porte hatch):
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 6.
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 150

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti.

La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari MINI, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.