NUOVA MINI 5 PORTE.
NUOVA DA SEMPRE.
L’icona di stile originale, ora reinterpretata per la guida nelle metropoli di oggi. Unendo la distintiva grinta MINI a un numero maggiore di porte e a più spazio per testa e gambe, questa affidabile 5 porte sta trasformando l’aspetto delle città, delle strade e dei parcheggi di tutto il mondo. Le possibilità di personalizzazione sono pressoché infinite. Oltre ad essere più ricche e sofisticate, senza compromettere l’agile maneggevolezza da go-kart tipica di MINI.
Consumi di carburante ed emissioni di CO2.
MINI 5 Porte:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): da 3,8 a 6,3
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): da 101 a 143
I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti.
La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari MINI, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.