Nuova BMW iX

Nata da una visione. Creata per la mobilità elettrica. Grazie all’efficiente tecnologia BMW eDrive, la BMW iX assicura prestazioni straordinarie: un’eccezionale autonomia abbinata ad una accelerazione potente. La BMW iX rivoluziona il segmento SAV premium. Con un’autonomia di oltre 600 km, è ideale sia per l’uso quotidiano sia per le lunghe distanze. Gli ampi interni offrono sensazioni di spazio mai provate prima, mentre gli esterni si distinguono per un design minimalistico e monolitico, che sottolinea il carattere dell’auto. La BMW iX sarà il vostro nuovo posto preferito su quattro ruote.

Con un’autonomia di oltre 600 km* la Nuova BMW iX xDrive50 è indicata sia per l’uso di tutti i giorni, sia per le lunghe distanze, quindi un’auto per ogni esigenza. Il suo design garantisce eccezionali performance aerodinamiche. lo dimostrano anche il ridotto consumo energetico con meno di 21 kW/h e il suo eccezionale valore cx di appena 0,25, prestazioni che non hanno rivali nel segmento.

BMW iX xDrive40(1):
Consumo di elettricità in kWh/100 km (in ciclo misto): 20
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 0
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 0

BMW iX xDrive50(1):
Consumo di elettricità in kWh/100 km (in ciclo misto): inferiore a 21
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 0
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 0

24

Nuova BMW iX3

La Nuova BMW iX3 unisce innovazione ed espressione. I contorni chiari e potenti gli conferiscono un aspetto moderno e purista, mentre gli accenti espressivi di BMW i sottolineano l’esclusività del primo Sports Activity Vehicle completamente elettrico. L’imponente frontale convince per la calandra a doppio rene specifica per le BMW i con intreccio tridimensionale e nodi disposti orizzontalmente. I cerchi aerodinamici da 20“ di nuova concezione e il diffusore con inserti in blu BMW i continuano il linguaggio specifico del design in modo coerente fino alla parte posteriore. Gli interni creano un ambiente moderno ed elegante con dettagli individuali come i listelli battitacco BMW i e l’Ambient Light di serie con impostazione predefinita in BMW i Blue. La strumentazione di bordo, che si abbina perfettamente alla trazione elettrica, insieme al discreto emblema della Nuova BMW iX3 nella console centrale sottolinea l’unicità del veicolo. La Nuova BMW iX3 mostra tutto il suo carattere elettrizzante senza compromessi.

Nuova BMW iX3:
Consumo di corrente in kW/100 km: 18,6 – 19,0
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 0
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 0

25

Compila il Form per informazioni, un preventivo o un Test Drive.

  • Vorrei essere informato da parte di Schiatti Car su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Schiatti Car Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.