BMW M2 Coupé

Origine M.

Il design e il concept della BMW M2 Coupé derivano dalla storica tradizione BMW M. La vettura combina le prestazioni elevate e la classica trazione posteriore con la precisione e l’agilità di una moderna automobile BMW M. Il paraurti anteriore e quello posteriore ottimizzano il flusso dell’aria e l’aerodinamica. L’assetto sportivo M e un potente motore a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo assicurano una performance che lascia senza fiato.

M2Coupè

Nuova BMW M3 Competition Berlina

Le Nuova BMW M3 Berlina uniscono proporzioni potenti e un marcato design a 3 volumi e quattro porte con la sportività tipica delle vetture M. Il quartetto d’eccezione è guidato dalla Nuova BMW M3 Competition Berlina da 510 CV e 650 Nm di coppia. Equipaggiata con il performante motore BMW M TwinPower Turbo ad alte prestazioni, M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic, differenziale attivo M e numerose tecnologie derivate dal motorsport, garantisce massima dinamica nella guida di tutti i giorni e in pista. La Nuova BMW M3 Berlina eroga 480 CV sportivi con una coppia da 550 Nm. La combinazione della trazione posteriore e del cambio manuale a 6 marce consente uno stile di guida molto dinamico tipico di un’auto sportiva purista e purosangue.

Nuova BMW M3 Competition Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,2
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 234

Nuova BMW M3 Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,8
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 248

5

Nuova BMW M4 Coupé

Le nuove BMW M4 Coupé offrono la perfetta combinazione tra estetica, carattere e sportività tipicamente M. Il duo è guidato dalla Nuova BMW M4 Competition Coupé da 510 CV e 650 Nm di coppia. Equipaggiata con il performante motore BMW M TwinPower Turbo ad alte prestazioni, M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic, differenziale attivo M e numerose tecnologie derivate dal motorsport, garantisce massima dinamica nella guida di tutti i giorni e in pista. La BMW M4 Coupé eroga 480 CV sportivi con una coppia da 550 Nm. La combinazione della trazione posteriore e del cambio manuale a 6 marce consente uno stile di guida molto dinamico tipico di un’auto sportiva purista e purosangue.

BMW M4 Competition Coupé con M xDrive:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,1-10,0
emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 230-227

Nuova BMW M4 Competition Coupé
Consumi in l/100 km (misto): : 10,2
Emissioni CO2 in g/km (misto) 234

Nuova BMW M4 Coupé:
Consumi in l/100 km (misto): 10,8
Emissioni CO2 in g/km (misto) 248

6

BMW M5 COMPETITION.

Con 625 CV (460 kW) e una speciale regolazione dell’assetto, che include anche tutti i relativi sistemi di controllo, la BMW M5 Competition è unica e ineguagliabile. Numerosi dettagli caratteristici di casa BMW M lo dimostrano anche visivamente.

Sia che abbiate bisogno di un assistente intelligente in viaggio per leggere le vostre e-mail, sia che vogliate controllare le funzioni di intrattenimento e business della vostra auto su un grande display touch: le BMW M5 offrono una serie completa di funzioni innovative e sistemi di assistenza che rendono il vostro viaggio ancora più confortevole e sicuro. Scoprite gli allestimenti selezionati di intrattenimento, Business, assistenza alla guida e connettività.

BMW M5 Competition:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 11,3–11,1
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 259–254

8

Nuova BMW M5 CS.

La BMW più potente di sempre: la BMW M5 CS. Con una riduzione del peso pari a 70 kg raggiunge performance rivoluzionarie e mostra il DNA della BMW M5 fin nei minimi dettagli. 635 CV catapultano la berlina high performance da 0 a 100 km/h in impressionanti 3,0 secondi. Con un assetto esclusivo, una struttura leggera e componenti di design disponibili solo per questo modello, raggiunge l’unicità in termini di prestazioni e di appeal sportivo premium. All’esterno, elementi di design esclusivi in carbonio e i profili in bronzo dorato ne sottolineano la supremazia aerodinamica e visiva. Il carattere racing continua negli interni con i sedili sportivi avvolgenti M Carbon con la silhouette del Nürburgring sui poggiatesta e cuciture a contrasto rosse, oltre a un sedile posteriore leggero a 2 posti.

BMW M5 CS:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 11,3–11,1
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 258–253

7

Compila il Form per informazioni, un preventivo o un Test Drive.

  • Vorrei essere informato da parte di Schiatti Car su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Schiatti Car Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.