BMW M2 Coupé

Origine M.

Il design e il concept della BMW M2 Coupé derivano dalla storica tradizione BMW M. La vettura combina le prestazioni elevate e la classica trazione posteriore con la precisione e l’agilità di una moderna automobile BMW M. Il paraurti anteriore e quello posteriore ottimizzano il flusso dell’aria e l’aerodinamica. L’assetto sportivo M e un potente motore a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo assicurano una performance che lascia senza fiato.

M2Coupè

Nuova BMW M3 Berlina

ICONA +. Un miglioramento radicale.

Una vettura quattro porte sportiva senza compromessi, ad alte prestazioni e dal design mozzafiato. Innovazioni tecniche direttamente dal motorsport. Maggiore dinamismo e maneggevolezza più elevata. Quando l’adrenalina vi scorre nel sangue mentre guidate una cosa è subito chiara: la BMW M3 Berlina è la vettura con cui stabilire i vostri record personali.

BMW M3

Nuova BMW M4 Coupé

+BRIVIDO. Un miglioramento radicale.

Una campionessa con prestazioni straordinarie su strada come in pista, perfetta per il sovrasterzo controllato, per le curve ad alta velocità e i lunghi rettilinei. Una scarica di adrenalina, le mani salde sul volante con le dita pronte per azionare i paddle di cambio marcia. Seduto sui sedili sportivi M, il guidatore diventa tutt’uno con la vettura. Una sportiva destinata a fare scuola: BMW M4 Coupé.

BMW-m4-coupe-at-a-glance-exterior-02.jpg.resource.1485437404084

Nuova BMW M4 Cabrio

SENZA LIMITI+. Un miglioramento radicale.

Una scarica di adrenalina. Handling perfetto, agilità che affascina e un dinamismo emozionante. Un motore che sprigiona una potenza impressionante. Tecnologie di inconfondibile derivazione sportiva. L’emozione di viaggiare con la capote aperta sentendo il sole sulla pelle: la BMW M4 Cabrio è un simbolo di libertà da vivere su strada.
La BMW M4 Cabrio affascina con il suo carattere sportivo, la silhouette dinamica e l’hardtop a scomparsa per un piacere di guida senza limiti in tutte le stagioni. Altri punti salienti del design completano l’esperienza di guida open-air, come la calandra a doppio rene con logo «M4», le branchie M sui lati o i doppi terminali di scarico M inclinati.

BMW M4 Cabrio

Nuova BMW M5 con M xDrive.

PREPARATEVI ALL’INCREDIBILE.

La nuova generazione della BMW M5 è caratterizzata da forme estremamente eleganti e una potenza incredibile. Un capolavoro di ingegneria e innovazioni intelligenti. La dinamica di guida raggiunge livelli finora inimmaginabili, spingendosi ai limiti della fisica. Un tripudio di tecnologie modernissime, in grado di rendere più sicura e ricca di comfort la guida di tutti i giorni. Grazie all’innovativo sistema di trazione integrale M xDrive della Nuova BMW M5 da 600 CV (441 kW), il pilota dispone di potenza, precisione e agilità mozzafiato. Per provare un Piacere di guidare in puro stile BMW M mai raggiunto prima.

Nuova BMW M5

BMW X5 M

DOMINA IL TERRITORIO.

La Nuova BMW X5 M combina il temperamento di un’auto sportiva come da tradizione M con l’elevata funzionalità di un modello X. Grazie al suo potente motore benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo, al cambio Steptronic a 8 rapporti e al sistema xDrive specifico si prova un piacere di guidare senza limiti. Un look accattivante è assicurato dalla grembialatura anteriore e da quella posteriore dalla forma dinamica e dai cerchi in lega leggera da 20″ di serie. Nell’ampio abitacolo questo Sports Utility Vehicle offre materiali pregiati, sedili di forma sportiva in posizione rialzata ed elementi di design caratteristici delle vetture M. La Nuova BMW X5 M unisce il meglio di due universi: pur essendo straordinariamente potente e maneggevole è anche funzionale e perfettamente adatta all’uso quotidiano.

X5M

BMW X6 M

DOMINA IL TERRITORIO.

La Nuova BMW X6 M associa la potenza tipica delle auto sportive M con la flessibilità di un modello X. Il motore benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo ricco di temperamento, il cambio Steptronic M a 8 rapporti e il sistema xDrive specifico per le vetture M garantiscono il massimo piacere di guidare. I cerchi in lega leggera da 20″ o quelli da 21″ (optional) e le parti anteriore e posteriore, dalla forma grintosa, assicurano un look imponente. Nell’abitacolo di questa Sports Activity Coupé si è conquistati dai materiali pregiati, dai sedili sportivi M in posizione rialzata e da molti dettagli con il caratteristico design M. Questa vettura dalle grandi prestazioni, con un look spettacolare un handling fantastico, è ricca di comfort e senza inibizioni.

X6M