THE ROADSTAR.

BMW Z4 Roadster.

Quando si apre il tettuccio di BMW Z4, non ci sono più limiti al piacere di guidare. Una roadster che non potrebbe essere migliore: aperta, sportiva e senza compromessi. Con la potente dinamica di guida e il design innovativo, ha un unico obiettivo: raggiungere la libertà in equilibrio tra strada e cielo.

In 4,5 secondi carichi di adrenalina, il motore benzina a 6 cilindri M TwinPower Turbo da 340 CV accelera BMW Z4 Roadster da 0 a 100 km/h. Non esiste maniera più sportiva di provare una tale sensazione di perfetta libertà.

 

BMW Z4 Roadster M40i:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7.4–7.1
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 168–162

Z4

Compila il Form per informazioni, un preventivo o un Test Drive.

  • Vorrei essere informato da parte di Schiatti Car su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Schiatti Car Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.