BMW Serie 2 Active Tourer Plug-In Hybrid

Grazie alla tecnologia Plug-in Hybrid, la BMW 225xe Active Tourer iPerformance offre l’esperienza della guida elettrica e di una mobilità senza limiti. Attraverso l’interazione intelligente tra i due sistemi di guida nasce la trazione integrale elettrica. Il sistema si regola automaticamente e garantisce la migliore trazione possibile e la massima agilità in ogni situazione, con un’ottimizzazione dei consumi e delle emissioni di CO2 da 2,1 – 2,0 l/100 km e 49 – 46 g/km, rispettivamente.

Gamma BMW Serie 2 Active Tourer:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 1,9 – 5,7
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 42- 130

14

BMW Serie 3 Berlina Plug-In Hybrid

Piacere di guidare sportivo da oltre sei generazioni di BMW Serie 3 Berlina. Una grande scelta di optional di design per la dinamica di guida, l’assistenza alla guida e la connettività per il massimo dell’individualità sportiva. La prima BMW 330e con propulsione ibrida definisce nuovi standard – per un piacere di guidare senza limiti con emissioni di CO2 nettamente ridotte.

Il meglio di due mondi: Con i modelli ibridi Plug-in BMW Serie 3 Berlina BMW 320e, BMW 330e e BMW 330e xDrive è possibile sperimentare una mobilità sostenibile e una dinamica di guida efficiente. Scoprite i numerosi vantaggi di queste auto ibride BMW e il concetto di guida, le dinamiche di guida, BMW Charging e i pratici servizi digitali di BMW ConnectedDrive.

BMW 320d Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 4,6 – 5,3
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 120 – 140

15

BMW Serie 3 Touring Plug-In Hybrid

La BMW Serie 3 Touring combina grande sportività con versatilità innovativa. Proprio per questo offre una grande scelta di optional funzionali per la dinamica di guida, l’assistenza alla guida e la connettività per il massimo dell’individualità sportiva. La prima BMW Serie 3 Touring con propulsione ibrida definisce nuovi standard – per un piacere di guidare senza limiti con emissioni di CO2 nettamente ridotte.

BMW 330i Touring:
Consumi in l/100 km (misto): 6,8 – 7,7
Emissioni CO2 in g/km (misto): 155 – 176

BMW 320i Touring:
Consumi in l/100 km (combined): 6,6 – 7,5
CO2 emissions in g/km (combined): 151 – 170

BMW 320d Touring:
Consumi in l/100 km (combined): 4,9 – 5,6
Emissioni CO2 in g/km (combined): 128 – 146

BMW 330e Touring:
Consumi in l/100 km (combined): 1,4 – 1,9
Emissioni CO2 in g/km (combined): 31 – 42

22

Nuova BMW Serie 5 Berlina Plug-In Hybrid

Più potenza, più controllo. Dal motore diesel a 4 cilindri particolarmente economico fino al grintoso e potente 6 cilindri a benzina: la Nuova BMW Serie 5 Berlina viaggia sempre nella massima sportività. Le tecnologie di trasmissione e assetto perfettamente tarate, come l’assetto adattivo, l’Integral Active Steering o la trazione integrale intelligente xDrive, garantiscono sempre una trazione ottimale e il massimo piacere di guidare.

Il meglio di due mondi: con i modelli BMW Serie 5 Berlina Plug-in Hybrid è possibile una mobilità sostenibile e una dinamica di guida efficiente. Scoprite i numerosi vantaggi di queste auto ibride BMW e il concetto di guida, le dinamiche di guida, BMW Charging e i pratici servizi digitali di BMW ConnectedDrive.

BMW 530e Berlina :
Consumo di carburante in l / 100 km (combinato): 1,3 – 1,8
Emissioni di CO2 in g / km (combinate): 30 – 42

16

Nuova BMW Serie 5 Touring Plug-In Hybrid

Allestite la vostra Nuova BMW Serie 5 Touring come più vi aggrada. Innumerevoli allestimenti di design, motorizzazioni, caratteristiche di dinamiche di guida, sistemi di assistenza alla guida e servizi digitali tra cui scegliere.

Il meglio di due mondi: con i modelli BMW Serie 5 Touring Plug-in Hybrid è possibile sperimentare una mobilità sostenibile e una dinamica di guida efficiente. Scoprite i numerosi vantaggi di queste auto ibride BMW e il concetto di guida, le dinamiche di guida, BMW Charging e i pratici servizi digitali di BMW ConnectedDrive.

BMW 530e Touring:
Consumo di carburante in l / 100 km (combinato): 1,5 – 1,7
Emissioni di CO2 in g / km (combinate): 35 – 39

23

BMW Serie 7 Berlina Plug-In Hybrid

Performance sempre eccellenti per un piacere di guidare assicurato. La BMW Serie 7 Berlina è sinonimo di presenza forte e sicura, prestazioni eccezionali e massimo comfort. La BMW Serie 7 sembra nata appositamente per prendere il comando grazie al motore TwinPower Turbo di nuova concezione e la trazione xDrive. Il linguaggio emozionale delle eleganti forme di design, la particolare atmosfera di benessere negli interni, la qualità del dettagli, la possibilità di design su misura e lei nnovazioni tecnologiche ne fanno la quintessenza della classe lusso BMW. La sovranità incontra l’esclusività. Il lusso incontra le performance.

Gamma BMW Serie 7 Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 2,1 – 9,5
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 48 – 216

17
  • null
    PLUG-IN HYBRID.
    Il Plug-In Hybrid sfrutta le soluzioni tecnologiche dei suoi due motori per offrire il
    massimo della potenza abbinata a livelli di efficienza mai raggiunti prima.
  • null
    3 MODALITÀ DI PROPULSIONE.
    Elettrica: perfetta per la città.
    Ibrida: offre la miglior combinazione possibile tra consumi e prestazioni.
    Combustione: risparmia la capacità della batteria per guidare successivamente in
    modalità puramente elettrica.
  • null
    CONSUMI ED EMISSIONI.
    I due motori offrono un’ottimizzazione dei consumi e delle emissioni di CO2, con valori compresi fra i 2,0-2,1 l/100km e i 46-49 g/km. In modalità full electric, le emissioni e i consumi sono pari a zero.
  • null
    TRAZIONE INTEGRALE ELETTRICA XDRIVE.
    Il sistema si regola automaticamente e garantisce la migliore trazione possibile e la massima agilità in ogni situazione.

RICHIEDI ORA MAGGIORI INFORMAZIONI

  • Vorrei essere informato da parte di Schiatti Car su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Schiatti Car Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.