BMW Serie 2 Active Tourer Plug-In Hybrid

DUE MOTORI. PIU’ PIACERE DI GUIDARE.

Grazie alla tecnologia Plug-in Hybrid, la BMW 225xe Active Tourer iPerformance offre l’esperienza della guida elettrica e di una mobilità senza limiti. Attraverso l’interazione intelligente tra i due sistemi di guida nasce la trazione integrale elettrica. Il sistema si regola automaticamente e garantisce la migliore trazione possibile e la massima agilità in ogni situazione, con un’ottimizzazione dei consumi e delle emissioni di CO2 da 2,1 – 2,0 l/100 km e 49 – 46 g/km, rispettivamente.

2
  • null
    PLUG-IN HYBRID.
    Il Plug-In Hybrid sfrutta le soluzioni tecnologiche dei suoi due motori per offrire il
    massimo della potenza abbinata a livelli di efficienza mai raggiunti prima.
  • null
    3 MODALITÀ DI PROPULSIONE.
    Elettrica: perfetta per la città.
    Ibrida: offre la miglior combinazione possibile tra consumi e prestazioni.
    Combustione: risparmia la capacità della batteria per guidare successivamente in
    modalità puramente elettrica.
  • null
    CONSUMI ED EMISSIONI.
    I due motori offrono un’ottimizzazione dei consumi e delle emissioni di CO2, con valori compresi fra i 2,0-2,1 l/100km e i 46-49 g/km. In modalità full electric, le emissioni e i consumi sono pari a zero.
  • null
    TRAZIONE INTEGRALE ELETTRICA XDRIVE.
    Il sistema si regola automaticamente e garantisce la migliore trazione possibile e la massima agilità in ogni situazione.

RICHIEDI ORA MAGGIORI INFORMAZIONI

  • Vorrei essere informato da parte di Schiatti Car su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Schiatti Car Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.