THE 1.
NUOVA BMW SERIE 1.
THE 1.
NUOVA BMW SERIE 1.
La Nuova BMW Serie 1, giunta alla terza generazione, continua a ridefinire gli standard delle vetture compatte. Combinando insieme potenza, utilità e connettività, è pronta ad essere la tua compagna di vita.Grazie ai servizi digitali avanzati, un maggiore spazio e un nuovo design audace, THE 1 è pronta ad accompagnarti nella quotidianità con la massima sicurezza e comfort. Motori efficienti, trazione anteriore e moderne tecnologie di assetto garantiscono una guida dinamica e agile.
Amore a prima vista: il design della Nuova BMW Serie 1 lascia un segno indelebile dentro e fuori. Iniziando dal frontale dinamico con il grande doppio rene e la larga grembialatura, le linee precise e parallele si ricongiungono direttamente al profilo fluido del tetto per proseguire poi fino al caratteristico posteriore. La vera classe della Nuova BMW Serie 1 si evidenzia subito anche negli interni: i passeggeri godono di un ambiente spazioso e aperto, invitante e piacevole. Il moderno cockpit si distingue per un allestimento ergonomico e ottimizzato, ampi display digitali optional con orientamento al guidatore.
Compila il Form per informazioni, un preventivo o un Test Drive.
*I prezzi di listino raccomandato di 28.100€ si riferisce al modello BMW Serie 1 118i. Il prezzo di listino raccomandato di Nuova BMW Serie 1 varia sulla base della versione e degli allestimenti prescelti.
Gamma BMW Serie 1:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 3,8 – 7,1
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 100 – 162
I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento della omologazione. I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e dei pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.