THE 1.

NUOVA BMW SERIE 1.

cq5dam.resized.img.1680.large.time1558540532603

La Nuova BMW Serie 1, giunta alla terza generazione, continua a ridefinire gli standard delle vetture compatte. Combinando insieme potenza, utilità e connettività, è pronta ad essere la tua compagna di vita.Grazie ai servizi digitali avanzati, un maggiore spazio e un nuovo design audace, THE 1 è pronta ad accompagnarti nella quotidianità con la massima sicurezza e comfort. Motori efficienti, trazione anteriore e moderne tecnologie di assetto garantiscono una guida dinamica e agile.

Amore a prima vista: il design della Nuova BMW Serie 1 lascia un segno indelebile dentro e fuori. Iniziando dal frontale dinamico con il grande doppio rene e la larga grembialatura, le linee precise e parallele si ricongiungono direttamente al profilo fluido del tetto per proseguire poi fino al caratteristico posteriore. La vera classe della Nuova BMW Serie 1 si evidenzia subito anche negli interni: i passeggeri godono di un ambiente spazioso e aperto, invitante e piacevole. Il moderno cockpit si distingue per un allestimento ergonomico e ottimizzato, ampi display digitali optional con orientamento al guidatore.

Compila il Form per informazioni, un preventivo o un Test Drive.

  • Vorrei essere informato da parte di Schiatti Car su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Schiatti Car Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

*I prezzi di listino raccomandato di 28.100€ si riferisce al modello BMW Serie 1 118i. Il prezzo di listino raccomandato di Nuova BMW Serie 1 varia sulla base della versione e degli allestimenti prescelti.
Gamma BMW Serie 1:

Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 3,8 – 7,1
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 100 – 162
I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento della omologazione. I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e dei pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.