Nuova BMW i4.

Elettrica con stile.

Come prima Gran Coupé puramente elettrica, la BMW i4 unisce eccezionale dinamicità a grande comfort, pronta per un utilizzo quotidiano.

Dotata della tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, la cinque porte offre una potenza fino a 400 kW/544 CV (BMW i4 M50).

La sua elevata autonomia fino a 590* km (BMW i4 eDrive40) e lo spazio per cinque posti la rendono ideale per ogni viaggio.

cq5dam.resized.img.1680.large.time1625584117626-min

LA BMW i4 eDRIVE40 OFFRE UN’AUTONOMIA FINO A 590 KM*.

Grazie all’interazione di un concetto di propulsione efficiente, una struttura leggera e un design aerodinamico e di un potente sistema di accumulo ad alta tensione, la BMW i4 offre un’autonomia fino a 590 chilometri* (BMW i4 eDrive40).

Tecnologie innovative come il recupero dell’energia di frenata assicurano un’autonomia maggiore con un consumo di corrente da 20 a 16 kWh/100 km.

Compila il Form per informazioni, un preventivo o un Test Drive.

  • Vorrei essere informato da parte di Schiatti Car su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Schiatti Car Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.