Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s.

L’innovazione diventa irresistibile.

La mobilità diventa intelligente e sostenibile, reinventando il Piacere di Guidare in una veste sempre più affascinante. Sostenibilità, funzionalità e massima connettività la rendono unica. Un nuovo capitolo per una storia di successo che l’ha celebrata il modello elettrico più venduto nel segmento premium compact.

La Nuova BMW i3 anticipa i tempi ed indica la direzione da seguire: la mobilità diventa intelligente e sostenibile, reinventando il Piacere di Guidare in una veste sempre più affascinante. Sostenibilità, funzionalità e massima connettività la rendono unica, definendo nuovi standard e diventando il modello elettrico più venduto nel segmento premium compact.

Nuova BMW i3 è l’auto perfetta per l’ambiente urbano, un’icona di stile e carattere che emerge nel traffico cittadino per stupire e affascinare con la sostenibilità, il comfort, l’abbattimento dei consumi e delle emissioni, la tecnologia e l’appagante Piacere di Guidare elettrico. Un successo celebrato con ulteriori miglioramenti, grazie ad un design rinnovato, equipaggiamenti di ultima generazione e nuovi servizi digitali, per costruire una vera e propria esperienza di guida connessa a 360° con il mondo circostante.

bmw-i3-e-i3s

Inoltre, farà il suo debutto la Nuova BMW i3s, una nuova edizione della prima auto premium concepita fin dal principio per la mobilità elettrica. Un modello dinamico, dalle linee sportive e da carattere efficiente. Con allestimenti premium, esperienza di guida 100% elettrica, zero emissioni e un livello sempre più alto di connessione la Nuova BMW i3s rappresenta la migliore risposta alla mobilità urbana moderna, conservando un Piacere di Guidare unico ed irresistibile.

Proprio l’esperienza di guida elettrica BMW è stata uno degli fattori chiave del successo della BMW i3: ogni spostamento diventa divertente e sostenibile, con la tecnologia BMW eDrive a sviluppare in modo intelligente l’erogazione della potenza del motore e gestire con efficienza l’energia. Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s sono equipaggiate con batterie ad alto voltaggio lithium-ion, sviluppate dal BMW Group con capacità 94 Ah e 33 kWh: per entrambi i modelli è disponibile un range-extender che può essere ordinato come optional.