Servizi

Il reparto assistenza offre la propria professionalità, esperienza e competenza, avvalendosi dei più innovativi strumenti di diagnosi. Accoglienza nell’esclusivo reparto di ricezione diretta dove si può prendere visione e concordare ogni tipo di lavorazione possibile per la propria Audi, oltre a poter scegliere tra una ricca esposizione di accessori originali.

Servizio di manutenzione.

Audi conosce bene le esigenze dei propri clienti e per questo ha ideato una serie di Servizi che garantiscono la massima tranquillità ed una protezione totale.
Un’assistenza specializzata e l’impiego esclusivo di parti di ricambio originali sono altamente raccomandabili per una vettura di notevole pregio come Audi.
I Ricambi Originali Audi® sono il risultato di un know-how pluriennale e soddisfano pienamente gli elevati standard Audi.
Per avere la sicurezza che siano impiegati solo Ricambi Originali Audi® scegliete chi è in grado di offrirvi la massima qualità: il Service Audi.

Olio Long Life

I motori di ultima generazione, in abbinamento ad olii appositamente sviluppati, permettono di prolungare gli intervalli di manutenzione, offrendo al cliente il vantaggio di effettuare il primo Service Long Life entro due anni, in base al chilometraggio
Il computer di bordo delle vetture predisposte per il Servizio Long Life informa tempestivamente il proprietario della vettura se è necessario un intervento di Service (2.000 chilometri o 30 giorni prima).
I costi degli interventi di assistenza e i fermo macchina si riducono, in questo modo, fino al 30%.

Car Check

Ai cambi di stagione o prima di partire per un viaggio è necessario far controllare la propria vettura presso un Service Audi, Con l’ Audi Car Check è possibile tenere sempre sotto controllo le parti dell’auto soggette ad usura. L’Audi Car Check include i seguenti controlli: Impianto di scarico, Batteria, Luci, Pneumatici, Impianto frenante, Impianto riscaldamento/climatizzazione, Impianto di raffreddamento, Verniciatura e parabrezza, Motore, Livello Olio motore, Tergicristallo / sistema pulivetro, Sottoscocca, Avvisatore acustico, Giro di prova.

Gas di scarico

Un argomento poco amato che, grazie alla concezione di Service globale sviluppata da Audi, potrà offrire maggiori vantaggi in termini di efficienza. Infatti ci siamo impegnati per semplificare il più possibile, e nei termini stabiliti, il rinnovo del bollino Blu, pur osservando sempre accuratamente le norme di legge.
Utilizzate quindi il nostro controllo preliminare: prima dell’analisi verifichiamo tempestivamente tutte le unità funzionali della propria Audi, rilevanti per la sicurezza, eliminando immediatamente, gli eventuali difetti che potrebbero presentarsi.

Officina ecologica

Il progetto Officina Ecologica è una ulteriore prova che per Audi qualità dell’auto e qualità della vita viaggiano insieme. Audi pone particolare enfasi su: La raccolta differenziata dei rifiuti grazie alla collaborazione di società all’avanguardia nel settore, Audi fornisce alle Aziende Audi Service speciali contenitori omologati per la raccolta differenziata dei rifiuti. I contenitori vengono prelevati e trasferiti in impianti speciali dove sono sottoposti a trattamenti chimici e fisici, secondo le procedure previste dalla Legge. Ritiro e riciclaggio di tutte le parti ferrose o vetrose che possono essere reinserite nel ciclo produttivo. Le parti restanti della vettura vengono trattate in centri specializzati e autorizzati, per poi essere depositate, come materiale inerte, nelle discariche controllate.

Servizio di Carrozzeria

Una riparazione sbagliata può rappresentare un ulteriore danno sia per il proprietario che per la vettura.
Per questo è importante portare la propria Audi presso i Service Audi. Ricambi Originali, attrezzature specifiche, conoscenza approfondita di ogni singolo dettaglio costruttivo e personale formato garantiranno una qualità delle lavorazioni assoluta.
In questo modo il valore della vettura rimane immutato nel tempo.

Riparazione Cristalli

Non lasci che ciò accada: il servizio di riparazione cristalli Audi è in grado di riparare le scheggiature in un modo così efficiente da rendere il danno praticamente invisibile ad occhio nudo. Prima si riparerà il danno, meno visibile sarà la riparazione. Molte assicurazioni coprono questo metodo di riparazione rapido e a prezzi contenuti: i clienti con una copertura assicurativa completa o parziale solitamente non dovranno pagare per la riparazione. Inoltre, se il danno da scheggiatura non viene riparato il suo veicolo rischia di non passare la revisione.